Modulo richiesta rimborso

Si prega di leggere attentamente quanto riportato di seguito, al fine di consentire il buon esito della procedura di rimborso.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso di un Prodotto Digitale è escluso automaticamente nel caso in cui siano trascorsi 14 giorni dall’acquisto o sia stato effettuato il download del Prodotto Digitale medesimo. 

Questa pagina è dedicata alla procedura di rimborso degli ebook. Lei ha diritto di recedere dal contratto di acquisto di Prodotti Digitali concluso tramite il sito www.winleoo.com, senza fornire giustificazioni, entro 14 giorni. 
Per poter effettuare correttamente la procedura si prega di compilare il modulo sottostante. 
Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, verrà avviata la verifica che potrebbe richiedere fino a un massimo di 5 giorni lavorativi. La verifica è volta ad accertare che non siano trascorsi 14 giorni dalla data di acquisto e che non sia stato effettuato il download dell’ebook per il quale si intende esercitare il diritto di recesso, con conseguente richiesta di rimborso dell’importo speso. Se la verifica andrà a buon fine, Winleoo emetterà il rimborso e il successivo riaccredito dei fondi utilizzati avverrà nei tempi previsti dagli istituti finanziari utilizzati. Inoltre, Winleoo provvederà all’eliminazione dell’ebook reso dalla sezione Ordini nell’area personale, in modo tale che Lei non potrà più né visualizzarlo né avervi accesso. 

Circostanze al ricorrere delle quali il Cliente perde il diritto di recedere dall’acquisto degli ebook effettuato tramite il sito http://www.winleoo.com 

Nel caso in cui Winleoo, al termine della procedura di verifica, accerti che è stato effettuato il download dell’ebook per il quale si chiede il rimborso, provvederà a comunicarLe, entro 5 giorni lavorativi, che la richiesta di recesso non può essere accolta e che Lei, di conseguenza, non ha diritto ad alcun rimborso, in quanto l’esecuzione del contratto è iniziata con il Suo consenso espresso e con la Sua accettazione del fatto che, con l’inizio del download dell’ebook, Lei avrebbe perso il diritto di recesso. 

Cliccando sul link per il download, messo a sua disposizione dopo l’acquisto, come espressamente indicato nei Termini e condizioni (art. 9 RECESSO), Lei richiede l’inizio dell’esecuzione del contratto e dichiara di essere consapevole che perderà il diritto di recesso, una volta iniziato il download.  

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data dell’acquisto, trascorsi i quali non potrà più essere esercitato. La decorrenza di tale termine renderà impossibile l’emissione del rimborso anche qualora non sia stato effettuato il download del Prodotto Digitale. 

Lei può dunque recedere dal contratto di acquisto del Prodotto Digitale nel termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di invio dell’ordine, ma perde in ogni caso il diritto di recesso nell’eventualità in cui, prima della scadenza del periodo di recesso, effettui il download del Prodotto Digitale.