Modalità di pagamento

Il Cliente corrisponde il prezzo richiesto, secondo le modalità previste nel Sito.

1) Pagamento con Bonifico Bancario
In questo caso si ritiene l’Ordine compiuto quando il Venditore riceverà l’effettivo accredito sul suo conto bancario, che deve avvenire entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Oltrepassata tale scadenza, l’Ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio del link per effettuare il download avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore.

2) PayPal
Al momento del pagamento il browser dell’Utente verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password. In questo modo solamente Paypal sarà in possesso dei dati dell’Utente che non saranno in nessun modo visibili dal Venditore. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

3) WooPayments tramite Stripe
Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite la piattaforma Stripe che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito.

4) Apple pay
Apple Pay è un Prodotto Digitale di pagamento fornito da Apple, che consente all’Utente di effettuare pagamenti online su siti web e app che lo supportano utilizzando un IPhone 6 e superiori, un Apple Watch, Mac ed iPad Air 2 e superiori

5) Google Pay
Google Pay consente all’Utente di effettuare pagamenti sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel suo account Google.

6) Satispay
Grazie all’app Satispay puoi acquistare online in modo smart e sicuro: è possibile selezionare Satispay come metodo di pagamento in fase di checkout e confermare l’acquisto direttamente dalla app di Satispay o scannerizzando il codice QR.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i termini e condizioni.